Tableau Prep Conductor

Panoramica

Se crei dei flussi in Tableau, puoi automatizzarne l'esecuzione per aggiornare i dati input e di output del flusso in base a una pianificazione usando Tableau Server, invece di aprire Tableau Prep Builder per eseguire manualmente i singoli flussi.

Tableau Prep Conductor esegue flussi, controlla le credenziali di connessione e invia avvisi se un flusso ha esito negativo. Tableau Prep Conductor sfrutta la pianificazione e la funzionalità di registrazione di Tableau Server per consentirti di automatizzare l'esecuzione di flussi per aggiornarne l'output anziché dover accedere a Tableau Prep Builder per eseguire manualmente flussi singoli quando cambiano i dati.

Per maggiori informazioni sul processo di Tableau Prep Conductor in Tableau Server, consulta Tableau Prep Conductor.

Abilitare Tableau Prep Conductor su Tableau Server

Prima di iniziare a pubblicare i flussi in Tableau Server, è necessario configurare o verificare le impostazioni a livello di server e a livello di sito per preparare Tableau Server in modo che consenta i flussi di pubblicazione, pianificazione e monitoraggio.

Esamina gli argomenti seguenti per capire la gestione licenze di Tableau Prep Conductor e come abilitare Tableau Prep Conductor:

 

Altri articoli in questa sezione

Grazie per il tuo feedback.