Self-hosting di Tableau Server in un servizio cloud pubblico

Questo è un contenuto archiviato

Le distribuzioni cloud pubbliche continuano a essere supportate, ma il contenuto per le distribuzioni cloud pubbliche di terze parti non viene più aggiornato.

Per i contenuti più recenti sulla distribuzione di Tableau Server, consulta la Guida alla distribuzione per le organizzazioni di grandi dimensioni(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) e la sezione Implementare(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) della Guida di Tableau Server.

Per i clienti che vi hanno accesso, è consigliabile Tableau Cloud. Per ulteriori dettagli, consulta:

Introduzione

Anche se non disponi di un’infrastruttura e dell’hardware del server, puoi distribuire un’installazione di Tableau Server a livello di organizzazione nel cloud. Generare una soluzione basata su cloud ha molti vantaggi rispetto ad un’installazione locale. Ad esempio, il costo totale complessivo di proprietà per la costruzione di una soluzione Tableau Server nel cloud è normalmente molto inferiore rispetto a una soluzione simile locale, perché non è necessario acquistare tutto il costoso hardware. Inoltre, il cloud può offrire tempi di funzionamento, affidabilità e tolleranza agli errori maggiori, soprattutto se distribuisci la soluzione in diverse zone e aree di disponibilità.

Puoi creare e ridimensionare il tuo ambiente Tableau nei seguenti ambienti cloud:

Grazie per il tuo feedback.Il tuo feedback è stato inviato. Grazie!