In questo argomento è contenuta una panoramica di alcune delle principali nuove funzionalità aggiunte in Tableau Online.

Note sulla versione di Tableau Online(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) | Problemi noti(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra)

Web authoring e interazione con le viste

Per le nuove funzionalità e i miglioramenti relativi a Web authoring e interazione con le viste, consulta Novità di Tableau Desktop e Web authoring(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra). Per ulteriori argomenti relativi a tali attività, consulta Usare Tableau sul Web(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra).

Novità di giugno 2022

Imposizione dell'autenticazione a più fattori per l'amministratore del sito e tutti i nuovi siti

In conformità con i requisiti dell'autenticazione a più fattori (MFA) di Tableau Online, a partire da giugno 2022 l'autenticazione a più fattori deve essere abilitata per tutti gli amministratori del sito di Tableau Online esistenti e tutti gli amministratori del sito e gli utenti dei nuovi siti di Tableau Online. Per ulteriori informazioni sull'autenticazione a più fattori, consulta i seguenti argomenti:

Grazie per il tuo feedback.