Configurare lo strumento di segnalazione degli arresti anomali del server

La segnalazione di arresto anomalo del server è disabilitata per impostazione predefinita. Questo argomento descrive come abilitare e configurare la segnalazione degli arresti anomali del server. I report relativi agli arresti anomali vengono crittografati e inviati a Tableau. Per maggiori informazioni, consulta Strumento di segnalazione degli arresti anomali del server.

Se la tua organizzazione utilizza un server proxy per la connessione a Internet, devi configurare lo strumento di segnalazione degli arresti anomali del server per l’utilizzo del proxy. Anche se Tableau Server è già stato configurato per l’utilizzo di un proxy, è necessario configurare separatamente anche lo strumento di segnalazione degli arresti anomali del server. Per configurare il proxy per lo segnalazione degli arresti anomali del server, devi utilizzare la procedura per l’interfaccia della riga di comando di TSM come descritto in questo argomento.

Importante: se i tuoi dati sono soggetti a norme sulla privacy, non abilitare la segnalazione degli arresti anomali.

  1. Apri TSM in un browser:

    https://<nome-computer-tsm>:8850. Per maggiori informazioni, consulta Accedere all’interfaccia utente Web di Tableau Services Manager.

  2. Fai clic sulla scheda Manutenzione.

  3. In Altre attività di manutenzione, in Strumento di segnalazione degli arresti anomali del server, seleziona Abilita segnalazione degli arresti anomali:

  4. Specifica l’orario del giorno pianificato in cui caricare i report di arresto anomalo in Tableau.

  5. Al termine, fai clic su Modifiche in sospeso, quindi su Applica modifiche e riavvia.