Traffico verso le origini dati connesse a Bridge
La vista amministrativa Traffico verso le origini dati connesse a Bridge consente all’amministratore del sito di visualizzare l’utilizzo delle origini dati con connessioni live. Questa vista può aiutarti a determinare quali origini dati vengono utilizzate più frequentemente e quali sono quelle meno utilizzate. Puoi filtrare le informazioni visualizzate selezionando il nome del client Bridge, l’origine dati e l’intervallo di tempo.
Questa vista fornisce un’istantanea dell’attività di Tableau Cloud degli ultimi 30 giorni.
Nella parte superiore della vista viene indicato in che modo vengono utilizzate le origini dati per un intervallo di tempo specificato (l’impostazione predefinita corrisponde agli ultimi 7 giorni):
- Qual è l’uso delle origini dati per progetto: mostra l’utilizzo totale delle origini dati per progetto, in base ai filtri impostati. Passa il puntatore su un indicatore per visualizzare il numero di volte che è stata utilizzata un’origine dati. Seleziona l’indicatore per aggiornare le altre sezioni della vista in base alla tua selezione.
- Qual è l’utilizzo totale delle origini dati per giorno: mostra l’utilizzo totale delle origini dati per giorno, in base ai filtri impostati. Passa il puntatore su un punto sulla linea per visualizzare il conteggio. Seleziona il punto per aggiornare le altre sezioni della vista in base alla tua selezione.
Due grafici a barre nella parte inferiore della vista mostrano i risultati filtrati in base a Interazioni minime. Questi mostrano quali sono le origini dati più utilizzate e chi utilizza le origini dati più spesso. Vengono visualizzate solo le origini dati e gli utenti con un conteggio delle interazioni maggiore o uguale al valore minimo delle interazioni:
- Quali sono le origini dati più utilizzate: si tratta di un elenco delle origini dati più utilizzate. Come per le altre sezioni della vista, le informazioni sono limitate dai filtri e da qualsiasi selezione effettuata.
- Chi usa più spesso le origini dati: mostra gli utenti che usano più spesso le origini dati. Ciò è influenzato dai filtri e da qualsiasi selezione effettuata.