Utilizzo di Tableau AI

Tableau AI si basa sull’intelligenza artificiale generativa di Einstein. Quando utilizzi le funzionalità di intelligenza artificiale generativa di Tableau AI, consumi richieste di Einstein ed eventualmente crediti di Data Cloud. Le richieste di Einstein sono una metrica di consumo per l’intelligenza artificiale generativa.

Una singola richiesta di Einstein consiste in una singola chiamata API a un modello linguistico di grandi dimensioni (LLM) supportato. La dimensione della chiamata, misurata nel numero di parole del prompt e della risposta, può incrementare il numero di richieste di Einstein. Per maggiori informazioni sulla tariffa di utilizzo di Einstein, consulta Richieste di Einstein(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra).

L’intelligenza artificiale generativa di Einstein include anche una funzionalità di controllo dei dati dell’intelligenza artificiale generativa (nota anche come Audit Trail) che consente ai team di sicurezza delle informazioni di monitorare le funzionalità di Einstein Trust Layer, tra cui il mascheramento dei dati e il rilevamento della tossicità. Questa funzionalità, se attivata, utilizza i crediti di Data Cloud per l’acquisizione, l’archiviazione e l’elaborazione dei dati sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Queste funzionalità sono utili per garantire la sicurezza e l’accuratezza delle risposte generate dall’intelligenza artificiale. I dati raccolti da questa funzionalità vengono archiviati nella tua istanza di Salesforce Data Cloud, utilizzando i crediti assegnati durante l’acquisto di Tableau AI.

Per maggiori informazioni su Audit Trail o sulle tariffe di utilizzo di Data Cloud, consulta Dati di audit e di feedback sull’intelligenza artificiale generativa(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) e Tipi di utilizzo fatturabile di Data Cloud(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) nella guida di Salesforce.

Grazie per il tuo feedback.Il tuo feedback è stato inviato. Grazie!