L'account servizio Esegui come ha bisogno delle autorizzazioni necessarie a modificare file e impostazioni del registro di sistema. Inoltre, poiché l'account servizio Esegui come viene utilizzato come contesto di sicurezza per il servizio di gestione delle applicazioni di Tableau Server (tabsvc), l'account deve inoltre essere provvisto dei diritti per accedere come servizio.

Tali autorizzazioni vengono impostate automaticamente quando aggiorni l'account servizio Esegui come nella configurazione di Tableau Server come descritto nell'argomento Modificare l'account servizio Esegui come.

Se hai modificato l'account di servizio Esegui come, ti consigliamo di revocare le autorizzazioni per l'account precedente. Vedi Revocare le autorizzazioni per l'account di servizio Esegui come.

L'account utilizzato per l'account servizio Esegui come non deve essere un membro dell'account Amministratori locali o Amministratori di dominio. È invece consigliabile utilizzare un account utente di dominio che non è un amministratore per l'account servizio Esegui come. L'utilizzo di un account di dominio che non è un membro di questi gruppi di amministratori è una procedura consigliata di sicurezza e può contribuire a evitare l'accesso a determinate origini dati e cartelle. Per informazioni sulle procedure consigliate durante la creazione di un account servizio Esegui come, consulta Creazione dell'account servizio Esegui come.

Se hai modificato di recente l'account servizio Esegui come o riscontri errori di autorizzazione, utilizza questa sezione per verificare che Tableau Server soddisfi i requisiti di autorizzazione descritti in dettaglio. Se esegui un'installazione distribuita, tutte le configurazioni dell'account servizio Esegui come devono essere uguali in tutti i nodi.

Nota: non nascondere i file creati dal programma di installazione di Tableau Server.

Grazie per il tuo feedback.