Utilizzare questa vista per visualizzare la cronologia delle prestazioni di tutti i flussi di un sito. Puoi filtrare per nome del flusso, nome della fase di output, proprietario del flusso, tipo di esecuzione (programmata o ad hoc) e in base all'ora di avvio dell’esecuzione del flusso. Per informazioni sulle altre viste amministrative disponibili per i flussi, consulta Monitorare l'integrità e le prestazioni del flusso.

Di seguito sono riportate alcune domande a cui puoi rispondere utilizzando la vista:

  • Quali attività di flusso sono attualmente programmate? - A tale scopo, utilizza il filtro Ora di inizio e seleziona l'intervallo di tempo desiderato. Ad esempio, per visualizzare le attività di flusso programmate nelle 3 ore successive, seleziona Ore-> Avanti e immetti 3.

  • Qual è la durata delle attività di flusso? - Per rispondere a questa domanda, fai clic su un indicatore nella vista e dovresti essere in grado di visualizzare i dettagli inclusa la durata dell'attività.

Quanti flussi sono stati eseguiti ad hoc e quanti sono stati programmati? - Per rispondere a questa domanda, utilizza il filtro Tipo di esecuzione e seleziona Ad hoc o Programmato.

Nota: questa versione non è funzionale e non filtra effettivamente i dati.

Oltre alle domande descritte in precedenza, ecco alcuni esempi di informazioni che potreste essere in grado di raccogliere:

  • I flussi eseguiti con maggiore frequenza avranno il maggior numero di indicatori.

  • Per verificare il numero di flussi in esecuzione contemporaneamente, passa il puntatore su un indicatore che mostra “In corso” o “In attesa” e seleziona “Mantieni solo” per filtrare tutti i flussi in esecuzione.

  • Per vedere quanti flussi vengono eseguiti contemporaneamente durante un intervallo di tempo specifico, seleziona un intervallo per il filtro Ora di inizio. Ad esempio, puoi scegliere “Prossime tre ore” per vedere quali flussi verranno eseguiti nelle tre ore successive.

Grazie per il tuo feedback.