Traffico verso le origini dati

La vista delle origini dati consente di visualizzare l’utilizzo delle origini dati nell’installazione Tableau Server. Questo può aiutarti a determinare quali origini dati vengono utilizzate più frequentemente e quali sono quelle meno utilizzate. Puoi filtrare le informazioni visualizzate selezionando l’origine dati, l’azione intrapresa in tale origine dati e l’intervallo di tempo. Gli amministratori dei server possono specificare il sito.

Una linea temporale nella parte superiore della vista indica in che modo vengono utilizzate le origini dati per un intervallo di tempo specificato (l’impostazione predefinita corrisponde agli ultimi 7 giorni):

  • Qual è l’utilizzo totale delle origini dati per giorno: mostra l’utilizzo totale delle origini dati per giorno, in base ai filtri impostati. Passa il puntatore del mouse su un punto sulla linea per visualizzare il conteggio. Seleziona il punto per aggiornare le altre sezioni della vista in base alla tua selezione.

Due grafici a barre nella parte inferiore della vista mostrano i risultati filtrati dal filtro Interazioni minimenella parte superiore della vista. Questi mostrano quali sono le origini dati più utilizzate e chi utilizza le origini dati più spesso. Vengono visualizzate solo le origini dati e gli utenti con un conteggio delle interazioni maggiore o uguale al valore minimo delle interazioni:

  • Quali sono le origini dati più utilizzate: si tratta di un elenco delle origini dati più utilizzate. Come per le altre sezioni della vista, le informazioni sono limitate dai filtri e da qualsiasi selezione effettuata.
  • Chi usa più spesso le origini dati: mostra gli utenti che usano più spesso le origini dati. Ciò è influenzato dai filtri e da qualsiasi selezione effettuata.