Risoluzione dei problemi di Tableau Server su Microsoft Azure

Questo è un contenuto archiviato

Le distribuzioni cloud pubbliche continuano a essere supportate, ma il contenuto per le distribuzioni cloud pubbliche di terze parti non viene più aggiornato.

Per i contenuti più recenti sulla distribuzione di Tableau Server, consulta la Guida alla distribuzione per le organizzazioni di grandi dimensioni(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) e la sezione Implementare(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) della Guida di Tableau Server.

Per i clienti che vi hanno accesso, è consigliabile Tableau Cloud. Per ulteriori dettagli, consulta:

Introduzione

In caso di problemi con Tableau Server nella macchina virtuale Microsoft Azure o con l’accesso a Tableau Server dopo l’installazione, consulta questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

  • Tableau Server non utilizza tutti i core della CPU

    Uno o più dei seguenti sintomi possono manifestarsi quando lavori con licenze basate su core di Tableau Server:

    • Durante l’installazione di Tableau Server, il programma di installazione potrebbe mostrare un numero di core inferiore a quello previsto per il computer che esegue Tableau Server.

    • Nella pagina Licenze di Tableau Server, il numero di core elencati in Licenze in uso è inferiore a quello previsto.

    • Quando esegui tsm licenses list, Tableau Server potrebbe segnalare un numero di core in uso inferiore a quello previsto.

    Per maggiori informazioni, consulta Tableau Server non riconosce tutti i core(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra).