Puoi inviare aggiornamenti alle estrazioni pubblicate da Tableau Desktop. Questa opzione è consigliata per aggiornare le estrazioni di dati presenti sulla rete locale.

Nota: prima di aggiornare un'estrazione, prendi nota dal formato del file. Se esegui un aggiornamento su un'estrazione .tde utilizzando la versione 2022.1, viene automaticamente eseguito l'upgrade dell'estrazione al formato .hyper. Anche se l'upgrade a un'estrazione .hyper presenta numerosi vantaggi, non potrai aprire l'estrazione con le versioni precedenti di Tableau Online. Per maggiori informazioni, consulta Upgrade delle estrazioni al formato .hyper.

  1. In Tableau Desktop, connettiti all'origine dati pubblicata su Tableau Online o apri una cartella di lavoro che si collega ad essa.

    Per connetterti al server, utilizza l'indirizzo https://online.tableau.com.

    Nel riquadro Dati, un'origine dati pubblicata in un server Tableau mostra un'icona Tableau accanto al nome.

  2. Seleziona Dati > Tableau Data Server, e quindi scegli una delle opzioni seguenti:

    • Aggiorna dall'origine

      Aggiorna l'estrazione (completa o incrementale) utilizzando i dati nell'origine dati originale.

      Questo comando è disponibile solo per le estrazioni che includono una connessione all'origine dati originale. Se ti sei collegato direttamente al file di un'estrazione e lo hai pubblicato, il collegamento all'origine dati originale non è incluso.

    • Aggiungere i dati dall'origine dati

      Aggiorna l'estrazione da un'altra origine dati nella cartella di lavoro.

    • Aggiungere i dati da file

      Aggiorna l'estrazione dal contenuto di un file se il tipo di origine dati originale dell'estrazione è lo stesso dell'origine dati o del file di estrazione basato sul file.

Nota: se l'opzione Tableau Data Server non è disponibile, l'origine dati potrebbe non essere pubblicata in Tableau Online (in tal caso non mostrerà l'icona sopra). Se viene visualizzata l'opzione Tableau Data Server, ma i comandi di aggiornamento non sono disponibili, l'origine dati esiste sul server, ma non è un'estrazione. Ad esempio, è una connessione attiva ai dati ospitati su Internet.

Vedi anche

Argomenti nella sezione Estrazione dati(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) nella Guida di Tableau.

Grazie per il tuo feedback.