Caratteristiche principali della versione
Nota: le innovazioni vengono consegnate a Tableau Cloud attraverso un’infrastruttura mondiale. L’accesso ad esse potrebbe avvenire prima o dopo l’annuncio.
In Tableau Cloud per novembre 2025:
Commenti nelle tabelle del modello di dati: puoi aggiungere commenti RTF nelle tabelle del modello di dati.
Autorizzazioni di Tableau Agent: i clienti possono attivare l’accesso alle funzionalità di intelligenza artificiale in Tableau per tutti gli utenti del sito oppure solo per gli utenti membri di un gruppo di sicurezza selezionato.
Attributi utente nei flussi di lavoro OIDC e SAML: ora puoi includere gli attributi utente passati tramite attestazioni OIDC o asserzioni SAML durante l’accesso per personalizzare e controllare i contenuti visualizzabili dagli utenti.
Gestione delle chiavi esterne per le chiavi di crittografia delle estrazioni: consente ai clienti di disporre di controllo diretto sulle chiavi di crittografia Key Management Service (KMS) di AWS utilizzate per crittografare le estrazioni.
Estensioni attendibili di Tableau: è ora disponibile un nuovo sottoinsieme di estensioni controllate in modo sicuro da Tableau Exchange, ospitate su Tableau e che offrono funzionalità gestite e senza interruzioni.
Modifiche di Tableau Mobile: l’impostazione di sicurezza dell’app Tableau Mobile per il rilevamento del malware è stata ritirata.
Visualizza l’elenco completo(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra)
