Einstein Trust Layer

La fiducia una priorità per Salesforce e le nostre applicazioni di intelligenza artificiale generativa non fanno eccezione. Einstein Trust Layer eleva la sicurezza dell’intelligenza artificiale generativa in Salesforce attraverso controlli dei dati e della privacy perfettamente integrati nell’esperienza dell’utente finale.

È una sequenza di gateway e sistemi di recupero che basano i prompt sui dati mitigando al tempo stesso i rischi. Potenziamo in modo sicuro i tuoi dati con l’intelligenza artificiale generativa.

Per garantire risposte pertinenti e accurate, inviamo un prompt di alta qualità a un modello. Quando Tableau AI effettua una richiesta di intelligenza artificiale generativa, la convertiamo in un prompt. Un prompt è il modo in cui comunichiamo a un modello LLM (Large Language Model) l’attività che vogliamo che esegua. Un prompt include istruzioni per l’attività, insieme a informazioni basate sui dati.

Per proteggere i tuoi dati, integriamo rigorose misure di sicurezza interne ed esterne.

  • In Salesforce: utilizziamo un protocollo standard per crittografare il prompt quando lo inviamo a un LLM.

  • I tuoi dati: abbiamo accordi di non conservazione delle informazioni con i fornitori LLM. In base a questi accordi, tu e i tuoi utenti non dovete preoccuparvi di come i fornitori LLM esterni conservano i vostri dati. Il modello dimentica il prompt e la risposta non appena questa viene rinviata a Tableau.

Einstein Trust Layer in azione

Con Tableau Pulse, i riepiloghi delle informazioni dettagliate che generiamo sono basati su informazioni in linguaggio naturale e valori calcolati con modelli statistici deterministici. Tableau Pulse si basa anche su un livello di metrica che fornisce uno spazio delimitato e sicuro per il rilevamento delle informazioni dettagliate.

Il risultato sono informazioni dettagliate riepilogate in un linguaggio facilmente comprensibile, con cui l’utente può interagire rapidamente. Tecniche come questa garantiscono che i nostri prodotti adottino l’intelligenza artificiale generativa in modo affidabile. Allo stesso tempo, i dati dei clienti non vengono utilizzati per addestrare alcun modello globale.

Vuoi saperne di più su Einstein Trust Layer? Partecipa al modulo Einstein Trust Layer(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) in Salesforce Trailhead.

Grazie per il tuo feedback.Il tuo feedback è stato inviato. Grazie!