Intelligenza artificiale generativa di Tableau e utilizzo dei dati

Tableau AI si basa sui dati. In qualità di cliente Tableau, è importante che tu sappia quali dati vengono utilizzati nelle funzionalità in cui hai abilitato Tableau AI.

In questa tabella sono elencati sia i dati del cliente, ovvero i dati inviati dal cliente ai nostri servizi come definiti nel Contratto di servizio principale (MSA)(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra), e i dati sull’utilizzo, ovvero i dati relativi alle interazioni degli utenti con Tableau.

I dati inviati a una funzionalità con Tableau AI abilitato possono essere utilizzati per migliorare i servizi e le funzionalità o per sviluppare nuove funzionalità a cui puoi accedere senza costi aggiuntivi.

Nota: le funzionalità in questo elenco non utilizzano modelli globali, ovvero modelli che identificano tendenze aggregate e in modo anonimo tra più clienti Tableau.

ProdottoFunzionalitàDati utilizzatiModello di intelligenza artificiale generativa utilizzato
Tableau CloudRiepiloghi delle informazioni dettagliate di Pulse basati su Tableau AI

Dati forniti dal cliente nelle origini dati pubblicate utilizzate per creare le metriche di Tableau Pulse.

Dati forniti dal cliente durante la creazione delle definizioni delle metriche in Tableau Pulse, come il nome della metrica, la descrizione e la formula per calcolarla.

OpenAI
Grazie per il tuo feedback.Il tuo feedback è stato inviato. Grazie!