Novità ed elementi modificati in Tableau Server

Note sulla versione di Tableau Server(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra) | Problemi noti(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra)

In questo argomento sono elencate tutte le nuove funzionalità e le modifiche del prodotto per la versione più recente.

Novità della versione 2021,3

Utente

Le nuove funzionalità e i miglioramenti relativi a Web authoring e all'interazione con le viste sul Web sono indicati in Novità di Tableau Desktop e Web authoring(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra). Per argomenti relativi a Web authoring e interazione con le viste, vedi Utilizzare Tableau sul Web(Il collegamento viene aperto in una nuova finestra).

Server o amministratore del sito

Componenti aggiuntivi

Elementi modificati nella versione 2021.3

La versione 2021.3 include le seguenti modifiche di cui dovresti essere a conoscenza prima dell'upgrade.

Il pacchetto Python è installato con Tableau Server

A partire da Tableau Server 2021.3, il programma di installazione di Tableau Server installa un pacchetto Python. Questo pacchetto è utilizzato dalla funzionalità Individuazioni modifiche dati introdotta nella versione 2021.3 e verrà impiegato in futuro per funzionalità avanzate di analisi. Se non puoi o scegli di non installare Python con Tableau Server, non avrai accesso ad alcuna funzionalità che richiede Python. Per maggiori informazioni su come disattivare l'installazione del pacchetto Python, consulta lo switch /skippythoninstall in Switch e proprietà di installazione per Tableau Server.

Modifica del comportamento del backup

A partire da Tableau Server 2021.3, quando esegui un backup di Tableau, il processo di backup ignora tutti i file più recenti dell'ora di inizio del processo di backup. Tale modifica influisce sugli aggiornamenti delle estrazioni eseguiti dopo l'inizio del backup. Questi verranno saltati durante il backup corrente. Gli altri impatti per i clienti dovrebbero essere minimi, tranne una riduzione delle dimensioni di alcuni file di backup.

Altri articoli in questa sezione

Grazie per il tuo feedback.