Hyper Query Processing (Beta)

Nota: poiché Hyper Query Processing è una versione beta, il nome può cambiare prima del rilascio generale.

Il connettore CDP (Customer Data Platform) è ora alimentato dal Motore d Elaborazione delle Query Hyper. Supporta l’analisi interattiva con un’elaborazione rapida delle query sui dati e semplifica l’esperienza di connessione ai dati per un’esplorazione più rapida dei dati. Il Motore di Elaborazione delle Query Hyper velocizza i tempi delle query quando si eseguono delle query sui dati della piattaforma dati dei clienti da Tableau con le connessioni live e le estrazioni di dati di Tableau.

Funzione beta: la funzione beta del Motore di Elaborazione delle Query Hyper offre funzioni aggiuntive senza alcun costo. Puoi scegliere di provare questo servizio a tua esclusiva discrezione. Qualsiasi utilizzo del Servizio Beta è soggetto alle Condizioni dei Servizi Beta applicabili forniti in Accordi e Termini.

Abilitare l’elaborazione Hyper delle query in Tableau Server

Completa le fasi seguenti per abilitare l’elaborazione delle query Hyper.

1. Connettiti a Salesforce CDP.

2. Segui le indicazioni sullo schermo per installare il driver hyper jdbc.

-Salesforce-cdp-hyper-beta-1.15.0.jar oppure scarica il file .jar da qui.

3. Sposta il file scaricato in uno dei seguenti percorsi di directory a seconda del tuo sistema.

Windows: C:\Program Files\Tableau\Drivers

macOS: /Users/[user]/Library/Tableau/Drivers

4. Dopo aver spostato il driver nel percorso corretto, riconnettiti. Il connettore Customer Data Platform è pronto per l’uso in Tableau Server.

Nota: il supporto all’elaborazione Hyper delle query è una versione beta. È disponibile per Tableau Server. Tableau Desktop e Tableau Online saranno supportati a partire da dicembre 2022. Queste date sono soggette a modifiche.

Vedi anche