Upgrade multi-nodo: eseguire il programma di installazione
Eseguire il programma di installazione
Accedi al nodo iniziale con un account membro del gruppo di amministratori locali.
Passa alla cartella in cui è stato copiato il programma di installazione di Tableau Server ed eseguilo. In questo modo si installerà la nuova versione di Tableau Server, affiancata alla versione esistente in esecuzione.
Il programma di installazione controlla le risorse di sistema per verificare che il computer soddisfi i requisiti minimi e consigliati.
Il programma di installazione mostra la posizione in cui è installata la versione esistente e installa la nuova versione nella stessa posizione. Non puoi modificare la directory di installazione.
Al termine dell’installazione sul nodo iniziale, l’ultima pagina del programma di installazione indica che l’upgrade non è ancora terminato. Per completarlo, devi eseguire uno script di upgrade. Lascia aperta la finestra del programma di installazione sul nodo iniziale e continua con l’installazione in tutti gli altri nodi del cluster.
Importante: è necessario installare la nuova versione in ogni nodo prima di eseguire lo script di upgrade. Non eseguire lo script di upgrade finché non è stata installata la nuova versione in tutti i nodi del cluster.