Eventi imprevisti sulle viste rallentate

Gli eventi imprevisti vista rallentata vengono attivati quando una qualsiasi richiesta di visualizzazione richiede troppo tempo per il caricamento.

Per impostazione predefinita, un evento imprevisto di tipo vista rallentata attiva un avviso se il caricamento della richiesta di una vista impiega almeno 1 minuto.

Configurare le soglie per gli eventi imprevisti sulle viste rallentate

Per impostare le soglie per gli eventi imprevisti relativi alle viste rallentate, dal menu Admin seleziona Configuration, quindi passa alla scheda Incidents.

ChiaveObbligatorio?Descrizione
SeverityObbligatorio

Vedi Livello di gravità dell’evento imprevisto.

DurationObbligatorioLa durata minima per considerare una query rallentata. I valori sono espressi in secondi.
Tableau UsersObbligatorio

Questa soglia può essere applicata a specifici utenti quando effettuano richieste di viste oppure a tutti gli utenti. L’impostazione predefinita è All Users.

ContenutoObbligatorio

Il contenuto include cartelle di lavoro e viste. Questa soglia può essere applicata a una singola vista o a tutte le viste. Se viene specificata una cartella di lavoro, la soglia verrà applicata a tutte le viste in tale cartella di lavoro. Per specificare una vista, utilizza l’URL di condivisione. Per maggiori informazioni, consulta Struttura degli URL delle viste.
Puoi anche escludere determinate viste o cartelle di lavoro specificando eccezioni.

L’impostazione predefinita è All Views╡.

Per ogni richiesta di una vista viene creato un solo evento imprevisto. Resource Monitoring Tool valuta tutti i trigger di eventi imprevisti e se più trigger corrispondono a una richiesta di una vista specifica, i trigger vengono classificati in ordine di priorità e specificità. Il trigger di livello più alto viene utilizzato per creare l’evento imprevisto.

Ad esempio, un trigger con un livello di gravità critico è classificato più in alto di un livello di gravità di avviso.

Grazie per il tuo feedback.Il tuo feedback è stato inviato. Grazie!