Azioni per utente specifico

La vista Azioni per utente specifico fornisce una panoramica sul funzionamento dei singoli utenti nell’installazione Tableau Server. Puoi filtrare la vista per nome utente, azioni e intervallo di tempo. Gli amministratori del server nelle installazioni multisito possono filtrare per sito.

Fino a tre gruppi diversi di linee temporali mostrano come un utente selezionato utilizza Tableau Server in un intervallo di tempo specificato (l’impostazione predefinita corrisponde agli ultimi 7 giorni). Se non sono state selezionate azioni per un particolare gruppo, o se non sono state intraprese azioni, il gruppo non viene visualizzato. I gruppi possibili sono:

  • Accesso e interazione: consente di accedere alle attività, visualizzare l’accesso e l’utilizzo delle origini dati. Ossia, ogni interazione con un’origine dati da parte dell’utente selezionato, compresi gli aggiornamenti degli estratti programmati da quell’utente, o l’utente che accede a una cartella di lavoro associata a quella origine dati.
  • Pubblica e scarica: mostra la pubblicazione e il download di flussi, cartelle di lavoro e origini dati.
  • Sottoscrizioni: mostra il conteggio delle e-mail di sottoscrizione inviate per le cartelle di lavoro e le viste. Mostra anche i conteggi delle esecuzioni dei flussi.

Un grafico a barre nella parte inferiore della vista mostra gli elementi utilizzati dall’utente selezionato.

Utilizza la legenda in basso per visualizzare un sottoinsieme delle azioni visualizzate. Fai clic su una singola azione per evidenziare la linea per l’azione oppure Ctrl+Clic su più azioni per evidenziarne più di una. Per cancellare la selezione e visualizzare tutte le azioni selezionate, fai clic su qualsiasi azione nella legenda.

Grazie per il tuo feedback.Il tuo feedback è stato inviato. Grazie!