Traffico verso le viste

La vista Traffico verso le viste ti dà la possibilità di vedere quanto del tuo traffico utente è destinato alle viste.

Puoi filtrare le informazioni visualizzate e l'intervallo di tempo da cui provengono selezionando la vista, la cartella di lavoro e l'intervallo di tempo. Gli amministratori dei server possono specificare il sito.

Due linee temporali nella parte superiore della vista indicano in che modo vengono utilizzate le viste per un intervallo di tempo specificato (l'impostazione predefinita corrisponde agli ultimi 7 giorni):

  • Qual è il conteggio totale di viste per giorno: mostra il conteggio totale delle viste per giorno, in base ai filtri impostati. Passa il puntatore del mouse su un punto sulla linea per visualizzare il conteggio delle viste. Seleziona il punto per aggiornare le altre sezioni della vista in base alla tua selezione.
  • Qual è il conteggio totale di viste per ora: mostra il conteggio delle viste per l’ora del giorno. I filtri e le eventuali selezioni influiscono su questo grafico.

Due grafici a barre nella parte inferiore della vista mostrano i risultati filtrati dal filtro Conteggio viste minimonella parte superiore della vista. Questi mostrano le viste a cui si accede più spesso e gli utenti che vi accedono più frequentemente. Vengono visualizzate solo le viste e gli utenti con un conteggio superiore o uguale al valore minimo di conteggio delle viste:

  • Quali sono le viste più visualizzate: si tratta di un elenco delle viste più visitate. Come per le altre sezioni della vista, le informazioni sono limitate dai filtri e da qualsiasi selezione effettuata.
  • Chi accede più spesso alle viste: mostra gli utenti che accedono più spesso alle viste ed è limitato dai filtri e da qualsiasi selezione effettuata.
Grazie per il tuo feedback. Si è verificato un errore durante l'invio del feedback. Riprova o scrivici.