Impostazioni di Tableau Content Migration Tool

Le impostazioni predefinite di Tableau Content Migration Tool funzionano nella maggior parte dei casi, ma puoi modificarle se necessario o se stai lavorando con l’assistenza di Tableau e ti viene chiesto di apportare modifiche.

Per visualizzare o aggiornare le impostazioni di Content Migration Tool:

  1. Apri Content Migration Tool

  2. Fai clic su Help > Settings. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni:


    Diagnostics—Fai clic su Open Log Folder per aprire il percorso del log. Qui puoi visualizzare i log e comprimerli se devi inviarli a Tableau. Per maggiori informazioni, consulta File di log Tableau Content Migration Tool.

    Seleziona Enable Network Tracing se stai lavorando con l’assistenza e ti viene chiesto di includere una traccia di rete nei log. Questo rimane attivato fino a quando non deselezioni l’opzione o riavvii Content Migration Tool.

    Security-La chiave di crittografia viene generata automaticamente durante l’installazione. Se modifichi la chiave di crittografia, non potrai aprire eventuali piani di migrazione con password incorporate create con la chiave precedente. Se disponi di più installazioni di Tableau Content Migration Tool e desideri condividere piani di migrazione, assicurati che la chiave di crittografia utilizzata da ogni istanza dello strumento sia la stessa.

    Migration Scripts- Per impostazione predefinita, viene visualizzato un avviso durante l’esecuzione di un piano di migrazione che include script di migrazione o eseguibili. Altri utenti possono modificare questi file, quindi verifica che siano sicuri prima di eseguire la migrazione. Attivando e disattivando questa impostazione, verrà aggiornata anche la preferenza relativa agli avvisi per lo strumento di esecuzione della console. Per maggiori informazioni, consulta Utilizzo dello strumento di esecuzione della console di Tableau Content Migration Tool.

    Tuning-In quasi tutti i casi puoi lasciare immutate queste impostazioni predefinite. Se stai lavorando con l’assistenza, potrebbe essere necessario modificare queste impostazioni.

    Temporary Files-Seleziona una posizione per i file temporanei se desideri modificare le impostazioni predefinite. Questo è il luogo in cui il contenuto viene copiato durante una migrazione. Puoi modificare questa impostazione se la posizione predefinita non dispone di spazio sufficiente per contenere temporaneamente il contenuto migrato.

    Networking-Selezionando Allow Legacy HTTPS Connections potrai connetterti alle installazioni di Tableau Server in esecuzione con configurazioni HTTPS precedenti (ad esempio, SSL v3). Tuttavia, questa azione è sconsigliata.

Chi può farlo

In genere, le attività elencate in precedenza possono essere eseguite solo da un utente con accesso di amministratore sul computer in cui è installato Content Migration Tool.

Grazie per il tuo feedback.Il tuo feedback è stato inviato. Grazie!