Attività in background per non estrazioni

La vista Attività in background per non estrazioni visualizza le attività eseguite dal server non relative agli aggiornamenti delle estrazioni Online standard. Ad esempio, i processi di aggiornamento di Bridge, le connessioni OAuth modificate, le notifiche di sottoscrizione e così via. Questa vista fornisce un'istantanea dell'attività di Tableau Online degli ultimi 30 giorni.

La tabella elenca le attività eseguite nell'intervallo di tempo specificato. Fai clic su Positivo o Errore per filtrare la tabella in base allo stato. Seleziona un'attività specifica nella tabella Numero di attività riuscite o non riuscite su questo sito per aggiornare il grafico Quali attività in background sono state eseguite su questo sito per l'attività selezionata.

Le attività possono avere uno stato positivo o di errore. Per informazioni dettagliate sull'attività, utilizza il mouse per passare all'icona di esito positivo o negativo.

Icona Descrizione
Errore: il server non è stato in grado di completare l'attività.
Positivo: il server ha completato l'attività.

I dettagli relativi all'attività che puoi visualizzare sono l'ID, lo stato, la priorità e il momento in cui è stata creata, avviata e completata. È anche possibile visualizzarne il tempo di esecuzione: il tempo di esecuzione totale del processo in background, che include il tempo di esecuzione del processo e l'overhead del processo in background, ad esempio l'inizializzazione e la pulizia. Puoi inoltre visualizzare il componente di Selezione background in cui è in esecuzione il processo.

Grazie per il tuo feedback.